Io regà, giuro, è allucinante e non ci credo manco io al fatto di essere anche quest'anno, come tutti gli altri fottuti anni, in questa precisa terribile situazione prevedibilissima, ma...
Con oggi siamo già al 21 di dicembre, e io ancora non ho i cazzo di regali preparati da dare a Natale... che nel mio caso non è nemmeno il 25 dicembre, bensì la sera del 24, quindi che dire... sono definitivamente rovinata!!! 😭
Cioè, ma porca renna dello spirito natalizio, io due regali devo fare, 2, 1 e 1... possibile che sono incapace anche in questo? Altro che girlfailure; girlfailed!!!
Il problema non è nemmeno tanto che oggi è il 21, e domani è il 22, e io sono ancora allo 0% di questa impresa, perché tanto tutti gli anni mi sono sempre ridotta all'ultimo, e non sono mai crollati né l'universo né la famiglia, quindi vabbuò...
Ma mi manda veramente ai pazzi ora, e ai morti potenzialmente, il fatto che io proprio non ho idee su che minchia regalare... proprio boh, non so, aiuto. ☠️
Per mia madre qualcosa ci sarebbe sempre, suppongo, ma a pensarci così ho sempre come l'impressione che finirei per fare doni spiritualmente duplicati (seppur non doppioni veri), e quindi aaa... Mentre invece, per mio padre è ancora peggio: le idee sono zero assoluto spaccato, giuro. 😢
Quindi, ehhh... ho a malapena 2 sere e 2 mattine — se proprio va di culo, 3 mattine, ma certamente poi è la fine — per apparare sti due (2) regali... e boh, speriamo.
Domani forse devo andare dal medico con mio padre per gestire una roba, quindi si potrebbe approfittare dei momenti prima o dopo per trovare un regalo per la mammina... e invece, per il papi, potrei scendere con la mamma la mattina dopo, o forse la sera stessa (che sarebbe meglio, mi sa, così martedì dormo e fanculo alla vita)... In qualche modo me ne uscirò. 🙏
#regali #Natale #AiutoNonHoAncoraFattoIRegaliDiNataleAAA