Expedition 33 durato il tempo di 3 encounter, non ce la posso davvero fare a perdere ore della mia vita a imparare a memoria i tempi per ogni singola difesa, abbiate pietà
Discussion
Expedition 33 durato il tempo di 3 encounter, non ce la posso davvero fare a perdere ore della mia vita a imparare a memoria i tempi per ogni singola difesa, abbiate pietà
@antanicus aspetterò che lo regali epic
@RinaldoGiorgetti se non sei un fan del genere fai bene, quei cazzo di quick time event nei combattimenti sono merda pura
@antanicus
Da come dici i combattimenti assomigliano a Legend of Dragoon o a quelli del gioco che cito dopo;
in realtà sono un grande amante del genere, l'ultimo che ho giocato è stato: sea of star non eccezionale ma un buon gioco, soprattutto ho apprezzato tutti i riferimenti all'altro gioco di Sabotage: The Messenger
#videogiochi #indiegames
@RinaldoGiorgetti in realtà il genere piace anche a me, ma la dinamica dei quick time event mi scoccia perché detesto dover imparare le finestre di reazione di ogni avversario. Sea of Stars non mi è dispiaciuto, ho trovato le dinamiche QTE più approcciabili
@ex_06 si ma mi gira il cazzo giocarlo in modalità scemo
A space for Bonfire maintainers and contributors to communicate